CAMPIONI D’ITALIA

gruppo campioni

18°CAMPIONATO NAZIONALE CSI DI CORSA CAMPESTRE:

L’ARMATA VERDE-ARANCIO DEL G.P. SANTI NUOVA OLONIO CONQUISTA L’ITALIA. DOPO TANTI ANNI DI DIGIUNO LA SOCIETÀ DELLA BASSA VALLE, TORNATA GIA’ AI VERTICI IN LOMBARDIA, SCRIVE IL PROPRIO NOME NELL’ALBO D’ORO DELLE GRANDI D’ITALIA VINCENDO IL TITOLO NAZIONALE DI SOCIETÀ DI CORSA CAMPESTRE CSI A PIAZZOLA SUL BRENTA (PD).

OLTRE AL TITOLO DI SOCIETÀ I RAGAZZI DI ADRIANO SANTI SONO PRIMI D’ITALIA ANCHE NELLA CATEGORIA ASSOLUTI E PORTANO A CASA DUE TITOLI INDIVIDUALI CON ZUGNONI GRAZIANO – AMATORI A – E TOSARINI ANNA – RAGAZZE – CHE BISSANO IL SUCCESSO DI ACQUI TERME DI DUE ANNI FA.

SFIDA MICHELA LAURA

UN PO DI DELUSIONE A DIRE IL VERO C’ERA STATA LA SERA DELLE PREMIAZIONI, QUANDO IL NOME G.P. SANTI NON ERA STATO NOMINATO TRA LE PRIME TRE PER UN ERRORE NELLA SOMMA DEI PUNTEGGI IN CUI LA SOCIETÀ VALTELLINESE NON ERA NEANCHE STATA INSERITA. IL DISGUIDO È STATO MESSO SUBITO IN EVIDENZA MA LA CONSEGNA DEL TROFEO È AVVENUTA IL GIORNO SUCCESSIVO AD ABANO TERME IN OCCASIONE DELLO STAFFETTONE DELLE REGIONI. FESTEGGIAMENTI RINVIATI MA LA GIOIA È STATA IMMENSA.

GRANDI RAGAZZI!!!

Csi nazionale: cross vincente per la Santi Nuova Olonio di Sondrio