CENA DI NATALE A NUOVA OLONIO

IMG-20141206-WA0002

Siamo a Dicembre. E’ tempo di rendiconti, tempo di tirare le somme e capire se il lavoro di un anno ha dati i suoi frutti e per fare programmi per il futuro. Non parliamo di sterili ed insignificanti bilanci contabili, non ci interessa il profitto economico, non i valori materiali ma i valori morali, quelli che segnano ed indirizzano tutte le scelte della vita di ogni giorno.

Come per gli anni passati, anche questa volta i nostri atleti, i genitori, i simpatizzanti e gli amici ci hanno confermato che ciò che facciamo è giusto e condiviso. Venerdi sera, infatti, tanta gente ha preso parte alla cena di natale organizzata dal G.P. Santi Nuova Olonio al ristorante La piota, contribuendo ad una serata piacevole e divertente.

Per il nostro gruppo il bilancio è sempre positivo, perché tutto ciò che accade durante l’anno è fonte di esperienza e ci rende preparati ad ogni cambiamento.
E i cambiamenti non mancano. Alcuni carissimi amici infatti ci lasciano dopo anni di presenza, per realizzare un loro “desiderio”. Amici come Alessandro Gilardi, Maria Rossini, che faranno parte del gruppo podistico “Alto Lario”, da loro stessi fondato.

Se qualcuno va via, altri arrivano. Graziano Zugnoni, Lorenza Combi e Giuseppe Buzzetti lasciano le loro “storiche” società per entrare a far parte della “famiglia Santi”, per usare le loro parole. Cerimonia ufficiale e consegna delle maglie verde-arancio. La loro presenza servirà a dare carica ulteriore al gruppo nella prossima stagione sportiva.
E’ stato il momento di raccogliere gli applausi anche per i nostri campioni regionali e provinciali 2014: immancabile Anna Tosarini e poi Serena Barini, Dora Paino, Fabio Canclini, Simona Bonini, Laura De Santis, Monia e Michela Acquistapace, Michele Dell’Oca, Roberto Pedroncelli ed altri ancora.

20141205_224805

Il mitico “Bud”, in uno dei suoi indimenticabili film diceva che “la forza di una squadra si misura da come canta”. Così tutti i giovani atleti, il cuore del gruppo Santi, ed anche i più grandi, si sono cimentati con il karaoke offerto dal bravissimo DJ Cristian di Colico. Cantante e ballerino d’eccezione, l’instancabile piccolo grande Giuseppe.

Grazie a tutti per la bellissima compagnia e Buone Feste!!!